La risposta di Giorgio a Gemma Galgani a Uomini e Donne: torneranno insieme?




giorgio e gemma a pomeriggio 5Giorgio è amareggiato per la scelta di Gemma Galgani di lasciarlo quando gli giurava amore. La lettera di Gemma avrà convinto Giorgio? Gemma e Giorgio torneranno insieme dopo la lettera a Uomini e Donne? Ecco la risposta disarmate di Giorgio che non lascia dubbi. 

“Gemma finalmente dopo mesi che mi parlavi di questa lettera hai avuto il coraggio di leggerla. Era ora.
Non bisogna avere paura di raccontare i propri sentimenti. Io non ho mai avuto paura di dire quello che penso e sento, anche quando quello che dicevo alla maggior parte della gente non andava bene. Negli 8 mesi in cui siamo stati insieme sono stati bene. Conservo solo momenti belli, quando venivo a prenderti alla stazione, quando facevamo l’amore, le nostre passeggiate o quando abbiamo raccolto le more. Da Genova fino alla nostra estate insieme ero felice. Non ti dicevo la parola “ti amo” ma ero vicino a te anima e corpo. Poi arriviamo al 4 settembre e all’improvviso mi lasci. gemma e giorgio uomini e donne gossip ultime notizieEro seduto di fronte a te e ti sentivo parlare, ed ero incredulo che dalla bocca della donna con cui stavo uscissero delle parole mai sentite prima. Mi parlavi non di mesi d’amore ma di sofferenza. Mi hai dipinto come un uomo spregiudicato, che non si cura della donna con cui sta, che la tratta male, che non si accorge che lei sta male o che lei non mangia e dimagrisce. Gemma non me ne potevo accorgere perché non era così. Mi hai dipinto come l’uomo che non sono, come un governatore, uno che detta legge, come un despota, rinnegando tutto il bello che c’era stato tra noi e che per mesi hai anche raccontato tu in trasmissione. Dici che mi amavi, e dalle tue parole forse posso dire che a me ci tieni ancora, ma non è così. Una donna innamorata non avrebbe mai detto quello che tu hai detto il 4 settembre, rinnegando una storia per me bellissima. Qualsiasi sentimento io abbia provato per te,
qualsiasi sentimento mi abbia attraverso mentre sentivo le tue parole, oggi non potrà cambiare la mia decisione. Se anche fossi l’uomo più innamorato del mondo non potrei mai tornare indietro sui miei passi, da una donna che per mesi ha gettato fango sulla nostra relazione. E credimi, una cosa la voglio dire: io sono stato attratto da te e a volte, quando sei vestita in un determinato modo, lo sono ancora. Ma per me quello che potrebbe esserci sarebbe solo un rapporto fisico, perché io dal 4 settembre non ho più di fronte a me Gemma, ma un’altra persona”

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!