Video Uomini e Donne: la lettera di Gemma a Giorgio




la lettera che gemma a scritto a giorgioGemma ha aperto il suo cuore a Giorgio in una lettera letta in prima serata a Uomini e Donne.

Gemma inizia a leggere parole sincere ma poi si blocca di fronte all’evidenza dei suoi sentimenti. Non si arrende e prova comunque a conquistare Giorgio con una lettera.

Caro Giorgio ho deciso di scriverti una lettera per dirti quello che ho provato .Ti ho amato senza condizioni come l’amore di un genitore verso un figlio. Ho vissuto come una geisha lasciando gli affetti più cari. Io ero sempre pronta a raggiungenti.. eri il mio mondo.. eri tutto. Quando si ama con questa intensità si è disposti a tutto anche a trasformarsi nel famoso zerbino d’Italia…. Io conservavo nel cuore la speranza di essere corrisposta prima o poi… Dirti che non potevo portare avanti questa storia…

Io tentato di riaprirmi con nuove conoscenze nella speranza di voltare pagina… E poi è successo che balliamo insieme per caso nel giorno di San Valentino mi sentivo come un adolescente ero emozionata … la voglia di baciarti era incontenibile… Mi sei sembrato molto sicuro di te ed indifferente. Da quel momento il tempo che ci ha diviso dal 4 settembre è come se si fosse annullato. Oggi rimane un cuore spezzato. Hai detto che ci eri rimasto male che io sarei stata l’unica donna con la quale saresti uscito da Uomini e Donne. Perchè ti sei rassegnato e non hai fatto nulla…. Hai riso con chi mi chiamava scorfano offendendo quella donna che è stata con te”.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!