Chiambretti Grand Hotel ultima puntata con tutti i naufraghi: confronto Andrea Preti e Marco Carta?




i belli dell isola dei famosi 2016 marco carta andrea preti jonas berami cristian gallela


Tutti attendono il confronto tra Andrea Preti e Marco Carta che non è avvenuto per la finale dell’Isola dei Famosi durante la quale Preti si è sentito male ed ha abbandonato lo studio per recarsi in ospedale. 

Andrea Preti aveva accusato Marco di aver parlato male di Jonas ed aver chiesto di cancellare un filmato al riguardo. Preti, non solo ha messo in dubbio la sincerità del cantante ma, anche, la veridicità e correttezza dello staff dell’Isola dei Famosi.

In molti hanno pensato che il malore di Preti sia stato un escamotage per evitare il faccia a faccia con Carta. Di certo Carta non necessita di alcun alibi dato che ha dalla sua parte la capacità di confrontarsi e dire la sua, cosa che, invece, Andrea Preti non ha mai fatto. Intanto ha infangato Paola Caruso che nel bene e nel male si è sempre messa in gioco dicendo la sua risultando anche pensante. Poi ha tradito la fiducia di Mercedesz fingendo un interesse ed, infine, ha riportando parole a Marco Carta che Paola non avrebbe mai detto mettendo in luce una parte della vita privata del cantante sardo che in quanto tale non avrebbe voluto sbandierare o dare adito a gossip inutili. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook