Kaley Cuoco Vita Privata, Fidanzato: divorzia da Ryan Sweeting di nuovo insieme a Johnny Galecki?




kaley cuoco e Johnny Galecki di nuovo insieme gossip vita privata fidanzato the big bang theoryAveva fatto sognare il matrimonio di Kaley Cuoco e Ryan Sweeting ma oggi già si parla di divorzio per una delle coppie più spiate su Instagram. Keley Cuoco ha avuto durante le riprese di The Big Bang Theory una relazione con Johnny Galecki (Leonard). 

In molti avrebbero voluto vedere Kaley convolare a nozze con Johnny Galecki come avviene nella serie Tv The Big Bang Theory ma poi si sono lasciati e Kaley Cuoco ha sposato Ryan Sweeting. Uno splendido abito da sposa rosa nella sera di capodanno così è avvenuto il matrimonio tra Kaley CuocoRyan Sweeting.

Ora che sta divorziando da Ryan Sweeting e continua a lavorare sul set di The Big Bang Theory in molti sperano che torni di nuovo insieme a Johnny Galecki. 

Kaley Cuoco ha ammesso in un’intervista di essere molto vicina a Johnny Galecki ma per il momento vuole restare single per rispetto all’oramai ex marito almeno fino alla conclusione delle pratiche di divorzio. Quindi c’è speranza di un ritorno di fiamma tra Kaley e Johnny Galecki. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!