Pomeriggio 5 lancia il gossip: Deborah Iurato incinta




deborah iurato sanremo 2016Ennesima bufala lanciata però da Pomeriggio 5 attraverso un suo ospite: Deborah Iurato è incinta.

Deborah Iurato durante il Dopo Festival di Sanremo 2016 era stata tirata in ballo per il gossipcantante incinta” e la cantante ha prontamente smentito dicendo addirittura di essere single. Ha affermato di non sapere neppure chi sia la famosa cantante incinta. Insomma nessuno scoop a Pomeriggio 5 ma si rilancia l’ennesima bufala oramai sepolta.

Povera Deborah dopo essere stata criticata per l’abito della prima sera, abbandonata dallo stilista dell’abito viola, ora ci pensa pure Pomeriggio 5 a far parlare di lei per il gossip e non per la musica. E il motivo secondo cui sarebbe incinta? “Si toccava spesso la pancia”. Inconcepibile una tale motivazione!

Prima di tutto mettiamoci nei panni di Deborah. Criticata o meglio fatta proprio nera per l’abito viola indossato la prima sera, poi snobbata dallo stilista che se ne è levato le mani accusando la cantante di aver scelto male. Di conseguenza si è trovata a rivoluzionare il look last minute. Magari, se si è toccata la pancia, come afferma il giornalista in studio dalla D’urso,, poteva essere perchè temeva che la maglietta le salisse oppure le aderisse troppo alimentando anche la bruttissima critica “grassa”. Quando una non è filiforme come Virginia Raffaelle, magari, qualche complesso per il suo fisico se lo crea! Allora nasce l’esigenza di tirare giù la maglietta per coprire i punti critici di noi donne che non siamo Belen!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!