Belen Rodriguez si veste da Babbo Natale frase contro Stefano, smentisce Vieri e consegna tapiro a Striscia la Notizia




belen vestita da babbo natale per santiago frase contro stefano e smentisce flirt con christian vieri bobo a striscia la notizia consegna tapiro staffelliBelen Rodriguez si veste da Babbo Natale per Santiago in un video nel quale sembra lanciare una frecciatina all’ex marito Stefano De Martino. E smentisce anche un flirt con Christian Vieri. 

Del Gossip Christian Vieri e Belen se ne era parlato qualche anno fa quando la showgirl stava già con Stefano De Martino ed il ritorno del calciatore in Italia ha subito fatto gridare al gossip Belen come maliziosamente è stato fatto notare di Striscia la Notizia. Belen smentisce ed è pronta a consegnare il tapiro a Staffelli per questo gossip falso. 

Intanto in un video nel quale mostra la sua vestizione da Babbo Natale si lascia sfuggire nella richiesta della campanella verso gli amici che non l’aiutano: “Non posso fare tutto da sola sono stanca di fare tutto da sola”. Frecciatina a Stefano? Di certo la coppia fino a qualche settimana fa appariva innamorata non di certo in preda ad una crisi con separazione o divorzio.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!