Belen e Stefano De Martino News Gossip: non stanno più insieme sono separati in casa tra crisi e lite




belen e stefano video news instagram spot sexy e comico  piazza italia belen perde la borsaPer mesi si è parlato di crisi, lite e separazione in casa per Belen Rodriguez e Stefano De Martino tra le ultime news di gossip. Poi dopo una separazione di una settimana la scorsa primavera Belen e Stefano erano tornati insieme.

Oggi la notizia gossip che arriva come un fulmine a ciel sereno: Belen e Stefano si sono lasciati, sono separati lo rende noto l’avvocato della Rodriguez. Nessuno voleva credere a questa notizia, soprattutto, perchè non ancora circolata nessuna indiscrezione su una nuova crisi. Invece la coppia più spiata della televisione si è separata.

Belen non ha scritto nulla sui social e neppure Stefano De Martino per questo in molti pensavano, dopo le prime notizie circolate sul web, che si trattasse di una bufala. Le uscite con le amiche di Belen si erano fatte più insistenti in questi ultimi giorni ma non c’era nulla di anormale nell’uscire tra donne. Forse, la mancata presenza del marito doveva suonare come un campanello di allarme non come una prassi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!