La moglie di Skin di X Factor: chi è l’oramai ex moglie Christiana Wyly?




christiana wyly ex moglie di skin di x factor 2015Christiana Wyly è la moglie di Skin, giudice di X Factor 9 e nota cantante. Ma chi è la bellissima moglie bionda di Skin?

Christiana Wyly è la manager di Skin oltre che la compagna di vita. Si sono sposate l’11 agosto 2013 in Italia, presso il bellissimo Castello di Campo, nel comune di Fiavè (Trentino).
Il suocero di Skin è un noto milionario americano molto amico di George W. Bush ovvero Sam Wyly.

Attualmente pare la coppia si sia separata e l’amore tra Skin e Christiana Wyly sia finito. Infatti pare secondo quanto dichiarato da Skin a Vanity Fair che abbia accetto il ruolo di giudice proprio per riprendere in mano la sua vita.

All’inizio di quest’anno il mio matrimonio è finito. Lei ha un figlio di dodici anni: nei primi due anni del nostro matrimonio ci siamo divertiti un sacco insieme, era suo figlio, ma lei era mia moglie, eravamo una famiglia. Adesso lo vedo ancora, ovviamente. Da quando è successo ho cominciato a dire sì alle cose. Dire sì mi ha fatta sentire come la fenice che risorge dalle ceneri: tutta la mia vita era per aria, distrutta, bruciata, ma sono rinata. Quindi ho detto sì a X Factor per sfidare me stessa: avevo bisogno di qualcosa di emotivamente intenso e l’ho trovato… È anche un modo per ritrovare la fiducia in me stessa. Quando una storia finisce ti senti atterrato in un angolo: devi scuotere la testa, rialzarti a fatica e andare avanti. Vedere i ragazzi che cantano sul palco è terapeutico ed emozionante: mi ricorda quando ho cominciato io, e la strada che ho fatto”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!