Gossip Foto Chi: Ambra Angiolini bacia un altro uomo dopo Renga




francesco renga ed ambra angiolini le ha un altro foto bacio su chiE’ notizia gossip di questa mattina il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini dopo la rottura con Francesco Renga: le foto di CHI stanno facendo il giro del web. Ambra Angiolini pizzicata da Chi ad Avezzano mentre bacia un uomo misterioso.

In trattoria di Avezzano Ambra Angiolini bacia un altro uomo dopo la rottura con il compagno padre dei suoi due figli, Francesco Renga. L’annuncio nel quale si comunicava che Francesco Renga ed Ambra Angiolini si sono lasciati è stato dato circa una settimana fa ma le voci sulla crisi della coppia sono mesi che circolano, soprattutto, dopo le foto di Renga con una misteriosa bionda. Per non parlare della penosa gaffe di Barbara D’Urso che nel tentativo di occuparsi della notizia gossip del momento sbaglia il nome di Francesco Renga e lo chiama Massimo.

Nel 2011 si era parlato del presunto tradimento di Ambra Angiolini con il collega Piergiorgio Bellocchio,che a quanto pare Renga aveva perdonato, forse, anche per amore dei figli ma soprattutto pe ril periodo difficile che l’attrice stava passando.

Poi le voci di una nuova crisi erano tornate a circolare ma la coppia le aveva smentite presentandosi ad eventi mondani insieme. Negli ultimi mesi era evidente la crisi. Francesco Renga si è presentato da solo al matrimonio dell’amica Elisa Toffoli, Ambra era in vacanza da sola quest’estate ed infine le foto di Ambra che piange seguita da Renga all’uscita della scuola dei figli. Tutto documentato con foto dai giornali di gossip.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!