Naike Rivelli contro Caterina Balivo su Twitter, interviene Gio Gio




lite tra naike rivelli e caterina balivo interviene giovanni ciacciForse le critiche di Naike Rivelli contro Caterina Balivo nascono dalla rubrica di Giovanni Ciacci, detto Gio’ Gio’, nella quale l’esperto di moda e gossip ha parlato della relazione tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, ampiamente documentata da Pechino Express e Pomeriggio 5. 

Gio’ Gio’ aveva simpaticamente parlato della nascita della loro storia con retroscena pungenti ma sempre in completa ironia durante la sua rubrica di gossip all’interno di Detto fatto condotto da Caterina Balivo. Dopo l’attacco sulla professione di Caterina Balivo da parte di Naike Rivelli via Twitter, Giovanni ha deciso di intervenire sempre via Twitter per mettere pace tra Naike e Caterina. 

“Cara Naike, Caterina Balivo non ha nessuna colpa, la rubrica ha il mio nome nel suo programma e lei da donna ironica che è gioca alla provocazione con me. Ho visto solo oggi i tuoi post e mi sono sentito chiamato in causa. Ma dai una donna libera come te che ama provocare non sa stare allo scherzo? Ti adoro? come ho sempre adorato tua mamma Ornella Muti e la tua futura suocera Romina Power”. Scrive Gioì Gio’.

Sarà pace? Caterina Balivo ha deciso di non intervenire ed ha ignorato le accuse. Alla fine non è un’amante del gossip e delle liti in tv al contrario di altre colleghe che “campano” su questi escamotage social. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!