Cristian e Tara si sposano: foto e video in diretta Tv a Pomeriggio 5




matrimonio di cristian e tara in diretta Tv a pomeriggio 5MATRIMONIO CRISTIAN E TARA FOTO E VIDEO A POMERIGGIO 5 – Cristian e Tara si sarebbero dovuti sposare oggi mercoledì 2 settembre 2015 è così sarà dato che Pomeriggio 5 seguirà in diretta il matrimonio di Cristian e Tara.

Sui vari portali è annunciato come matrimonio in diretta Tv a Pomeriggio 5. Come mai questo evento non è seguito da Uomini e Donne ma da Barbara D’Urso? Decisone di Mediaset in quanto Maria non è ancora in tv e quest’anno ha troppi impegni per fare una diretta dato che si sta dividendo tra la registrazione di Uomini e Donne, Tu si que vales e c’è posta per te. Inoltre si avvicina per la De Filippi l’esordio a Striscia la Notizia. Ecco perchè la “delega” a Barbara D’Urso ed il suo Pomeriggio 5. Un’evento che in diretta Tv garantisce ottimi ascolti che in “differita” con uno speciale di Uomini e Donne non avrebbe mai portato. Ma questo non esclude uno speciale firmato Maria De Filippi, magari, ad un mese dalle nozze.

Colpo di scena sono in abiti sportivi? Quindi non si sposano? Cosa è successo? Una persona vicina a Tara sta molto male e quindi le nozze verranno rimandate.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!