Temptation Island 2 Alessandra ed Emanuele si sono lasciati ma tornano insieme




temptation island alessandra ed emanuele sono tornati insieme dopo essersi lasciatiAlessandra lascia il fidanzato Emanuele, all’ultimo falò a Temptation Island, che si è lasciato conquistare dalla tentatrice Fabiola. Per il popolo del web Fabiola è una grande tentatrice oltre che un’ottima attrice che è riuscita a “fregare” Emanuele. 

Alessandra non perdona Emanuele ed esce da single da Temptation Island ma poi, a distanza di qualche giorno, la coppia torna insieme. Pare che Alessandra abbia poi perdonato Emanuele lontani dalle telecamere sembra che siano tornati insieme. Emanuele dopo l’incontro con Alessandra si è pentito di essersi lasciato ammaliare da Fabiola e difronte alla fidanzata appare impaurito perchè colpevole e allo stesso tempo cerca di difendersi. Sarà una scena molto forte con Alessandra profondamente amareggiata e delusa. Pare che sia intervenuta anche la madre di Emanuele che non ha gradito e neppure giustificato il comportamento del figlio dando il suo sostegno ad Alessandra che si è comportata da donna con “D” maiuscola.

Grande dignità e maturità da parte di Alessandra che ha evitato qualsiasi scenata o attacco isterico ma ha cercato di capire il fidanzato nella speranza di ricevere solo due parole “Ti Amo“. Le parole magiche non sono arrivate ma dopo il confronto con Fabiola in Emanuele qualcosa è cambiato e forse si è reso conto che ora che può averla, dato che Alessandra lo ha lasciato, non è quello che vuole. Emanuele si è reso conto che la donna che ama è Alessandra mentre Fabiola è stata solo un infatuazione.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!