Brad Pitt e Angelina Jolie con i 6 figli volo in Economy per Nizza




foto angelina jolie e brad pitt con i 6 figli a nizza e parigi volo air france economy classVIAGGIO LOW COST in Francia per la famiglia Pitt e Jolie.

Star che viaggiano in low cost come tutti noi si legge sui principali portali di gossip: stiamo parlando di Brad Pitt e Angelina Jolie che hanno scelto l’economy per il volo da Los Angeles a Nizza in compagnia dei 6 figli. Nessun trattamento di privilegio hanno atteso il loro turno come gli altri passeggeri, compresi i bagagli. 

Viaggio di famiglia per la coppia Angelina Jolie e Brad Pitt che sono volati a Nizza da Los Angeles con scalo a Parigi con i loro sei figli viaggiando in economy, come comuni mortali. Hanno scelto la compagnia Air France e non hanno scomodato neppure le guardie del corpo hanno viaggiato come una famiglia comune. Ad aiutarli con i sei figli solo una baby sitter e i personale della sicurezza dell’aeroporto.
Nelle foto del Daily Mail, Angelina ha scelto di indossare per lo scalo francese un elegante completino nero con scarpe mocassino- color nude della nota casa francese, Chloe, Brad una T-shirt con il collo a v, un cappellino in testa ed occhiali da sole.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!