Briga sta con Ludovica Chiodo o Emma? La Marrone sta con Fabio Borriello?




fabio boriello ed emma marrone stanno insieme foto gossipUn quadrilatero del gossip di Amici 2015 dal sapore misterioso quello composto da Emma Marrone, Mattia Briga, Ludovica Chiodo e Fabio Borriello. Dopo il triangolo, Emma, Belen e Stefano De Martino di Amici 11, dopo tre edizioni arriva un quadrato al quanto misterioso. 

In molti parlano di un flirt tra Emma Marrone e Mattia Briga ma i giornali fotografano Emma con Fabio Borriello al ristorante ed in giro per Roma. Allo stesso tempo su Instagram arriva Ludovica Chiodo che pubblica una foto nella quale compare con Mattia Briga (almeno il braccio sembra quello del rapper di amici) è scatta il gossip fidanzato. Mattia Briga è fidanzato con Ludovica Chiodo? Ed Emma Marrone è fidanzata con Fabio Borriello? Nessuno riesce a rispondere chiaramente a questo gossip se non i diretti interessati che tacciono.

Tra Emma e Briga molti leggono attrazione ed intesa “maliziosa” altri una bella collaborazione e nessun flirt. Mentre Chi pizzica Emma a cena con Fabio Borriello. Il gossip e le coppie di Amici 2015 restano un segreto.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!