Lorenzo Fragola svela perchè è finita con la fidanzata, Federica Consiglio




lorenzo fragola x factor e la fidanzata federica consiglioLorenzo Fragola, nonostante la giovane età, è già una star dopo la vittoria di X Factor. Ma come ogni personaggio del mondo dello spettacolo il gossip sulla sua vita privata non è mancato, soprattutto, dopo la fine della relazione con la fidanzata del liceo, Federica Consiglio.

Lorenzo Fragola, 20 anni, racconta su Vanity Fair, la fine della sua storia d’amore con Federica consiglio e perchè si sono lasciati dopo X Factor. Aveva detto dopo la vittoria di X Factor riguardo alla fidanzata: “Mi considero sposato. Mi auguro di non dover dire, tra qualche anno, “mi sono sbagliato”.

Dopo mesi dalla fine della relazione ufficializzata su Facebook da Federica, Lorenzo dice riguardo alla motivazione della fine della relazione: “La distanza. Quando due persone non si vedono per tanto tempo, non condividono il quotidiano, cambiano. E poi succede che non si ritrovano più. Adesso i nostri rapporti sono buoni, ci parliamo tranquillamente”. 

Magari torneranno insieme anche se al momento gli impegni di Lorenzo Fragola lo portano spesso lontano da Catania. Per Lorenzo ci sarà un nuovo amore? Per il momento può contare sui consigli di Fedez che lo sta seguendo in ogni suo passo come un fratello maggiore che conosce bene il mondo della musica.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!