Belen e Stefano: litigano anche Cecilia Rodriguez e Francesco Monte




francesco monte e cecilia rodriguez ultime notizie gossip isola dei famosi 2015Perchè Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno litigato alla festa post Isola dei Famosi? Dopo Belen e Stefano lite furiosa anche tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

A rivelare la lite alla festa, dopo la finale dell’Isola dei Famosi 2015, tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, è stato il programma di Federica Panicucci, Mattino 5. La motivazione? Non è stata resa pubblica ma sappiamo che la coppia ha già fatto pace. Nessuno si sarebbe aspettato un litigio tra loro dopo i baci appassionati nello studio dell’Isola dei famosi quando Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono incontrati dopo settimane di lontananza forzata. Tutti abbiamo immaginato una notte di passione tra i due dato che Cecilia era folle d’amore verso il suo Francesco.

Magari, un piccolo litigio da stress da lontananza ma l’amore non è bello se non è litigarello dice un famoso proverbio. In fin dei conti è bello anche fare pace. Francesco e Cecilia saranno ospiti di Verissimo sabato 28 marzo 2015 ma non a Pomeriggio 5 dato i rapporti tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez. Barbara D’Urso ha evitato volutamente di parlare nella striscia dell’Isola dei Famosi di Cecilia Rodriguez e non ha mai invitato Francesco Monte.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!