Ultimo Gossip Belen e Stefano separati: come Carrie e Mr Big si incontrano all’Hotel Bulgari




belen e stefano ultime notizie gossipA quanto pare tra Belen e Stefano ci sarebbe aria di crisi a confermarlo il settimanale “chi” che ha mostrato alcune immagini del trasloco di Stefano dalla residenza, che condivideva con Santiago e Belen, all’hotel Bulgari di Milano.

Eppure al coppia a C’è Posta per te è apparsa molto unita ed innamorata. Ma la foto dal Hotel Bulgari pubblicata su Facebook da Belen ha fatto ipotizzare che i due abbiano preso un periodo di distanza per poi riavvicinarsi, magari, per combattere la monotonia.

Ricordano molto Carrie e Mr Big di Sex and The City che, tra tira e molla, erano soliti incontrarsi furtivamente negli hotel prestigiosi si New York. Anche dopo le nozze tanto attese hanno avuto una crisi ma la coppia ha resistito: se ce l’ha fatta Carrie ce la farà anche Belen?

La coppia è apparsa spesso insieme a cene con amici ed eventi pubblici, magari ,è solo un periodo di respiro alla ricerca del “guizzo” che Belen aveva detto di cercare sempre nel rapporto di coppia. Pare che il guizzo tra le coperte non sia ma mancato come mostra la foto Instagram (sopra) pubblicata da Belen con il marito Stefano De Martino.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!