Rocco nudo senza foglie su Playa Desnuda: gossip, foto e video




Rocco Siffredi sceglie la nudità per Playa Desnuda, nessuna foglie copre gli attribuiti del famoso attore ma in vento dell’Isola dei Famosi gli sfiora il corpo illuminato dal sole. Sembra la descrizione di un quadro impressionista in realtà è il copro lussurioso più cercato sul web.

Il video del suo spogliarello senza veli ha fatto il giro del web e tutti cercano le immagini live di Rocco su Play Desnuda, dimenticando che basta andare su certi portali per vederlo “nature” dato che tutti conosciamo i suoi film. Rocco ha deciso di rispettare la natura e l’ambiente e non “disbosca” l’isola per coprirsi ma si gode la brezza marina nel punto in cui non dovrebbe battere mai il sole!

Ma chissà perchè quella Playa crea maggiore curiosità come se celasse nella nudità di Rocco qualcosa che negli anni non abbiamo mai visto.

Tutti a caccia della foto che cattura l’attimo in cui Rocco si è spogliato in diretta tv ignorando il paravento che abbracciava imbarazzata Cecilia Rodriguez nella prima puntata dell’Isola dei Famosi. Proprio Cecilia che tanto voleva che Rocco lasciasse su playa Uva qualcosa di grande!

Insomma Rocco nudo fa sempre la sua bella figura anche se coperto da un “bollino” anche se “ino”, conoscendolo, è riduttivo!

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!