Ornella Muti tra Putin e Celentano passato e presente nel Gossip




ornella muti gossip cena putin e flirt con adriano celentanoOrnella Muti ha 60 anni ma è una delle donne più ammirate del cinema italiano e non sono mancati gossip anche se la figlia Naike Rivelli in audacia, in questi anni, l’ha battuta: molto più disinibita della madre. 

Ma gli ultimi gossip rivelati, anche nella sua recente intervista a Le invasioni Barbariche, si parla di un flirt con Adriano Celentano ed una cena con Putin.

Su Putin Ornella dice: “Io sono andata a un evento di beneficenza per bambini ciechi e malati di tumore. L’evento era diviso in vari giorni, quella sera c’era la cena e poi nei giorni seguenti le visite agli ospedali. Dovevo essere a Pordenone per uno spettacolo che mi stava togliendo la voce perché il mio personaggio urlava molto sul palco. Non me la sentivo più. Quindi sono andata in Russia prima perché non me la sentivo di recitare. E ora sono una galeotta, adesso scappo. Non mi va di fare gossip su questa cosa. Ho mostrato un certificato medico russo e la gente dice che sia falso, cosa ci posso fare, allora? Questa storia, comunque, mi ha fatto soffrire, sì“.

E su Adriano Celentano dice rispetto al flirt:Sì, lo giuro. Adriano ha rivelato quell’episodio dopo tanti anni, senza nemmeno avvertirmi. Beh, io non l’avrei fatto“.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!