Belen e Nina Moric litigano su Instagram: colpa del fidanzato, post al vetriolo




nina moric litiga con belen post al vetriolo su Twitter ed InstagramBelen Rodriguez e Nina Moric, ex compagne di Fabrizio Corona, non si sono mai stimate ma covano da anni un’antipatia che è sfociata in un litigio che ha riempito nelle ultime ore le pagine di gossip. 

E’ iniziato da un commento su Instagram di Luigi Mario Favoloso, il fidanzato di Nina Moric che su Twitter rivela: “Ho commentato io! Riportando una battuta di una persona che era con me e guardando la foto mi faceva ridere perché sembrava quasi ‘na foto stile The Ring, nulla di male contro la persona“. Ponte le scuse da parte di Nina Morici a nome del fidanzato ma poi Belen ha risposo e dopo di lei l’entourage delle due showgirl.

Gli ultimi tweet e commenti al vetriolo sono arrivati da Belen: “Mi sembrate fuori di testa”. E ancora “È gravissimo perché sembrate tristi e senza soddisfazioni.” e Nina Moric: “È ignorante e stupida come una capra. Che si guardasse l’Isola dei Famosi invece di dare l’input a quegli animali che la seguono. Preferisco il mio mondo meno popolato di bestie.”

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!