Uomini e Donne Gossip: Sharon dice no al trono e a corteggiare Fabio




uomini e donne sharon ed andrea il messaggio su facebookTanto rammarico per i fan di Sharon dopo la mancata scelta di Andrea Cerioli, che ha rinunciato al suo trono lasciando senza una scelta Valentina e Sharon. Tante voci sono apparse sul web: incontri dopo il trono tra Andrea e le sue due corteggiatrici Sharon e Valentina. 

Sharon in una recente intervista sul blog di Isa e Chia ha detto che è stata un’esperienza che l’ha fatta crescere ma che forse non rifarebbe. Riguardo alla possibilità di salire sul trono a settembre per il momento dice “no” non pensa che sia in grado di trovare l’amore seduta sul trono. Forse, parla per la delusione che le ha dato Andrea Cerioli.

Per quanto riguarda il trono del bel Fabio, l’argentino che ha fatto scattare l’ormone a molte fans, gli augura un grande in bocca al lupo e spera che trovi l’amore. Ma dice che, nonostante sia un bellissimo ragazzo, non andrebbe a corteggiarlo anche perchè caratterialmente sono incompatibili. Magari più avanti potrebbe cambiare idea scoprendo nuovi lati del bel Fabio oppure apprezzando Amedeo. Sharon non esclude un’amicizia futura con Andrea ma ora punta a realizzarsi come persona poi arriverà anche l’amore spera.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!