Isola dei Famosi 2015 Gossip, Andrea Montovoli flirt con Charlotte Caniggia, playa desnuda per loro?




andrea montovolie charlotte caniggia gossip isola dei famosiArriva il primo gossip sull’Isola dei Famosi a quanto pare Andrea Montovoli si sarebbe preso una bella cotta per la bella Charlotte Caniggia. Il sole, il mare e, magari, una bella permanenze su Play Desnuda potrebbe avere risvolti molto hot per Andrea Montovoli e Charlotte Caniggia. Anche se Andrea Montovoli ha solo dichiarato di essere rimasto molto colpito da una naufraga in molti hanno già decretato la coppia o meglio la naufraga Charlotte Caniggia. In quanto tutti conoscono il debole per le bionde di Andrea Montovoli.

Intanto la presunta coppia non è stata separata. Anche se non c’è solo Charlotte tra le naufraghe bionde anche una delle Donatella è con i “capelli color sole”. Certo le curve generose di Charlotte alzano facilmente l’ormone?

Ricordiamo i flirt attribuiti ad Andrea Montovoli con la ballerina bionda di Ballando con le stelle, Karieva Ola, quello con Alice Bellagamba ed infine quello con Emma Marrone. Tutte bionde ma anche gossip smentiti.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!