Francesco Facchinetti la verità sulla “lite” con Alessia Marcuzzi e marito su Diva e Donna




francesco facchinetti litiga con alessia marcuzzi e paolo calabresi marconiLe parole di Francesco Facchinetti su Facebook – Facchinetti dice la verità sulla foto pubblicate sul giornale Diva e Donna, nelle quali appare mentre parla in modo animato con Alessia Marcuzzi, che ha in braccio Mia (figlia di Facchinetti ed Alessia), e suo marito Paolo Calabresi Marconi.

Francesco Facchinetti smentisce questa interpretazione delle foto: litigio sotto casa tra Facchinetti e Alessia Marcuzzi con il marito Paolo Calabresi.

E come dargli torto dato che nella recente intervista a Verissimo Alessia Marcuzzi ha avuto belle parole per Francesco ed ha definito la situazione con l’ex compagno serena. Altra accortezza di Alessia degna di nota è la definizione di Leone Facchinetti, figlio di Francesco Facchinetti e la sua nuova moglie Wilma Helena Faissol, che definito “fratello di Mia” e non fratellastro. Questo denota l’affetto e la correttezza che vi è tra le due famiglie e, soprattutto, tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!