Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi 2015: tradirà Francesco Monte?




ceclia rodriguez a l'isola dei famosi 2015 tradirà fidanzato francesco monteCECILIA RODRIGUEZ ALL’ISOLA DEI FAMOSI – E’ quasi ufficiale dato che si sarebbero chiusi i casting per l’Isola dei Famosi 2015 condotto da Alessia Marcuzzi e in onda su Mediaset. Il primo nome trapelato è quello di Cecilia Rodriguez sorella di Belen.

Dopo che la notizia della partecipazione Cecilia Rodriguez (sorella di Belen) all’Isola dei Famosi si è diffusa rapidamente tutti si chiedono se la storia d’amore con Francesco Monte (Ex UOMINI E DONNE) sopravviverà? La sorella di Cecilia, Belen Rodriguez si lasciò con Marco Borriello dopo l’Isola dei Famosi che però le diede popolarità e fama lanciando nel mondo della televisione.

I bikini audaci di Cecilia Rodriguez non mancheranno e dopo essersi abbronzato nella sua Argentina per le feste di Natale partirà per le isole Honduras pronta a trasformarsi in naufraga sexy. Cecilia Rodriguez segue le orme della sorella Belen e prova lanciarsi nel mondo dello spettacolo passando da L’Isola dei Famosi.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!