Matrimonio Alessia Marcuzzi: foto, gossip e indiscrezioni da la Pinella




alessia marcuzzi nozze con paolo clabresi foto da la pienllaOggi Alessia Marcuzzi ha deciso di rivelare foto, gossip ed indiscrezioni sulla cerimonia, invitati, l’abito, scarpe sul suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi avvenuto nella campagna inglese del Cotswold vicino a Londra in gran segreto con pochi amici intimi tra cui Elena Santarelli.

Alessia Marcuzzi spiega che hanno scelto Londra perchè è il luogo dove ha passato il primo weekend romantico con Paolo Calabresi. La ricerca del luogo e di una chiesa cattolica vicino alla tenuta dove soggiornavano ha concesso qualche giorno di vacanza a Londra.

Abbiamo deciso di fare tutto in gran segreto, per cercare di fare una cosa molto intima e, anche perché volevamo che quel giorno fosse tutto nostro e dei nostri cari, in un luogo dove non ci conoscesse nessuno. E direi che ce l’abbiamo fatta!” spiega Alessia su la Pinella.

Il matrimonio è stato organizzato in soli due mesi con l’aiuto di Alessandra Grillo.alessia marcuzzi nozze con Paolo Calabresi Marconi

Gli invitati al matrimonio di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi erano pochi però avevano ben 10 testimoni di nozze per uno (5 per ognuno): Marella, Claudia, mia cugina Valentina, Ezia e Daniela per Alessia Marcuzzi, Alessio, Luigi, Nicola, Daniele e Andrea per Paolo Calabresi.

Ecco le curiosità alle quali ha risposto Alessia Marcuzzi su la Pinella:

Le foto che avete visto sono state scattate dalla mia amica Mirta Lispi.
Le scarpe sono di Jimmy Choo e le ho comprate a Parigi due giorni prima di sposarmi.
Il bouquet e i fiori sono opera di Giuseppe Armenise di Botlea, che ha curato, tra gli altri, il matrimonio di Justin Timberlake e Jessica Biel in Puglia, esattamente da dove Giuseppe è partito per Londra con tutti i fiori al seguito!
Gli abiti e i cappottini delle bimbe sono de “La Stupenderia” .
Gli uomini erano tutti in tight mentre alle invitate ho dato un dress code: i colori del bosco.
Il menù del pranzo era tutto dedicato ai sapori Italiani, ma per la colazione ho rispettato la tradizione inglese.
La torta è di una famosa cake designer inglese che si chiama Peggy Porschen,
e questa l’ha creata appositamente per me!

Aynhoe Park è il nome della tenuta dove abbiamo passato queste due giornate stupende, ed è anche il luogo dove si è sposata Jade Jagger, la figlia del mitico Mick.

Dire che ci ha rivelato quasi tutto la simpaticissima Alessia Marcuzzi.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!