Aurora Ramazzotti Instagram foto compleanno e canzone Eros




aurora ramazzotti ultimi gossip e newsAurora Sophie Ramazzotti è nata il 5 dicembre 1996 dalla storia d’amore tra il cantante Eros Ramazzotti e la showgirl Michelle Hunziker. Aurora ha festeggiato con gran stile il suo 18° compleanno riunendo tutta la famiglia dato che i suoi genitori nonostante le nozze nel 1998, dopo la sua nascita, si sono divorziati (nel 2002) ed hanno formato due nuove famiglie che le hanno regalato due sorelle.

Infatti Aurora Ramazzotti è la sorella maggiore di Maria Raffaella Ramazzotti, nata dalla relazione del paderos ramazzotti canta per la figlia aurorare Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli, e Sole Trussardi, nata dalla storia d’amore della madre Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi.

Per Aurora una bellissima torta rossa circondata da tanti bellissimi ragazzi senza maglietta. Naturalmente i ragazzi erano bravissimi ballerini che hanno aiutato Aurora nella performance canora i “Diamonds Are a Girl’s Best Friend”, l’intramontabile pezzo cantato da Marilyn Monroe.

Ma papà Eros Ramazzotti le ha dedicato la bellissima canzone “L’Aurora” scritta proprio per la figlia. Con Aurora anche il presunto fidanzato Marco Ferrero. Le foto del compleanno di Aurora Ramazzotti non sono ancora state condivise su Instagram ma  sono apparse su tutti i giornali e blog di gossip sul web. Tutti parlano d compleanno in gran stile per Aurora Ramazzotti.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!