Trailer cinquanta sfumature di nero trama e il nuovo personaggio Leila




cinquanta-sfumature-di-nero-trama-trailer-ufficiale-al-cinema-quando-14-febbraio-2017-san-valentino


Arriva il secondo capitolo della trilogia hot, Cinquanta sfumature di nero: ecco il trailer ufficiale.

Tornano nel ruolo di Anastasia e Mr Grey, Dakota Johnson e Jamie Dornan in  cinquanta sfumature di nero. La trama di questo nuovo film si arricchisce di un nuovo personaggio: la ex di Mr Grey. 

Leila, una delle ex amanti di Christian Grey, che è rimasta danneggiata sia fisicamente che psichicamente dall’esperienza. Sarà ossessionata da Anastasia e Christian.  Il film esce nei cinema italiani il 14 febbraio 2017, San Valentino.

Trama da Wikipedia:

La storia riprende esattamente dal punto in cui finisce il primo libro. Anastasia Steele, neolaureata, trova lavoro in una piccola casa editrice. Christian Grey, stupendo multimilionario fanatico di pratiche sadomasochiste, cerca di ricucire lo strappo dato alla loro “relazione” da Anastasia qualche giorno prima. La ragazza aveva troncato ritenendo di non essere in grado di sopportare tutte le sue richieste ‘particolari’ nell’impossibilità di convivere con il suo passato oscuro.

Il rifiuto della ragazza è qualcosa di nuovo per Christian. I due riprendono a frequentarsi.  Lui lentamente si adatta a questa donna diversa dai suoi standard lei riesce pian piano a far breccia nel suo cuore.

L’atteggiamento del protagonista maschile cambia, abbandonando lentamente le pratiche erotiche punitive per dedicarsi ad una forma d’amore più soft. Questo solo per accontentare e non perdere la donna della quale si sta innamorando.

L’amore spesso crea contrasti tra i due: lui sempre invadente, lei che cerca di mantenere la sua autonomia lottando per tenere lontano Christian dal passato che puntualmente si ripresenta.Il secondo libro si conclude con una proposta ufficiale di Christian ad Anastasia, ma il futuro ha in serbo per loro ancora delle dure prove, il ritorno alla vita di tutti i giorni è tutt’altro che tranquillo.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook