La bella e la bestia film 2017 con Emma Watson: uscita, cast, trailer, video e foto




la bella e la bestia film con emma watson cast trailer uscita film cinema foto inediteDal 17 marzo 2017 esce al cinema il nuovo film di Emma Watson, La bella e la bestia, Beauty and the Beast.

Il film della Disney vede l’eroina di Harry Potter nelle vesti della principessa che si innamora di un uomo trasformato in bestia.

CAST LA BELLA E LA BESTIA: Emma Watson sarà Bella la protagonista della Bella e La Bestia. Mentre nelle vesti della temuta bestia Dan Stevens (Matthew Crawley nella serie televisiva Downton Abbey). Il fiero e vanitoso Gastone sarà interpretato da Luke Evans. Kevin Kline intepreterà Maurice e Josh Gad sarà Le Tont. Adrian Schiller sarà Monsieur D’Arque, Hattie Morahan sarà Agath. Henry Garrett sarà il re. Harriet Jones vestirà i panni della regina.

la bella e la besti film 2017 emma watson sul set a londraLa trama è la stessa della fiaba che la Disney ci ha proposto come film animato. Sono state scritte nuove canzoni appositamente per il Live Action da Alan Menken. Non saranno, invece, presenti le canzoni del musical di Broadway.

Schermata 2016-07-11 alle 18.38.15CURIOSITA’ – Dove è stato girato il film La bella e la bestia con Emma Watson? Le riprese del film sono iniziate nel maggio 2015 negli Shepperton Studios di Londra. Alcune immagini sul set sono state pubblicate su Instagram proprio dalla protagonista Emma Watson.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!