Channing Tatum altezza e peso, sposato con Jenna Dewan, figlia, instagram, film, dance




Channing Tatum altezza e peso, sposato con Jenna Dewan, figlia, instagram, film, danceChanning Tatum è stato apprezzato molto nel suo ruolo nel film Magic Mike ma cosa sappiamo di questo poliedrico attore?

Channing Tatum VITA PRIVATA peso e altezza: pesa 87 kg per 1,85 m di altezza. E’ sposato dall’11 luglio 2009 con Jenna Dewan ed ha una figlia Everly Elizabeth Maiselle, nata a Londra 31 maggio 2013. Con la moglie Jenna Dewan ha recitato nel film Step up, poi sono convolati a nozze con una cerimonia a Malibù.

Si legge su Wikipedia: nel 2000 quando partecipa al videoclip di She Bangs di Ricky Martin[6]. Successivamente inizia a lavorare come modello per un’agenzia di Miami, che lo porta a comparire sulla copertina di Vogue e per l’inserto di moda del New York Times, inoltre partecipa a campagne pubblicitarie per Emporio Armani, Dolce & Gabbana e Abercrombie & Fitch che lo portano a girare il mondo tra Parigi, Milano e New York. Nel 2006 partecipa a Guida per riconoscere i tuoi santi, presentato con successo al Sundance Film Festival.[10] Nel film interpreta Antonio, ruolo per quale riceve una nomination agli Independent Spirit Awards come miglior attore non protagonista. Ha sostenuto un provino per il ruolo di Gambit in X-Men – Conflitto finale, ma senza successo.

Il suo esordio come attore avviene nella serie tv CSI: Miami episodio 3×02 (2004).

Hey London, Amsterdam, and Sydney… think you can handle all this? #MagicMikeXXL premieres are coming at you. Soon.

Una foto pubblicata da Channing Tatum (@channingtatum) in data:

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!