Babbo Natale non viene dal Nord – Trailer, Trama, Cast e Uscita: film con Annalisa Scarrone




babbo natale non viene dal nord film trama uscita annalisa scarrone cast casting salerno trailer ufficiale video fotoBabbo Natale non viene dal Nord – Da Amici di Maria De Filippi passando da Sanremo fino al cinema questo è il percorso di Annalisa Scarrone cantante ligure dalla voce intensa. Oltre ad avere talento nella musica ha anche una classe degna di una vera diva, forse, è per questa che l’hanno scelta per il nuovo film di Maurizio Casagrande, Babbo Natale non viene dal Nord.

Il film è in uscita il 26 novembre 2015. Oltre alla cantante di Amici, il cast di Babbo Natale non viene dal Nord si avvale di Giampaolo Morelli, Milena Miconi, Eva Grimaldi, Tiziana De Giacomo e Angelo Orlando.

Trama di Babbo Natale non viene dal Nord: 

Marcello (Maurizio Casagrande) è un mago ma con la con la figlia India (Annalisa Scarrone) non ha un rapporto sincero spesso la delude e la riempie di bugie e scuse. India non riesce a sfondare nonostante il talento perchè troppo somigliante alla cantante Annalisa e spesso viene fermata per strada perchè scambiata proprio la cantante. India ha ancghe un rapporoto conflittuale con gli umoni per questo cerca di rivolvere i suoi problemi  passando il Natale col padre, che però parte per Salerno, lasciandola a casa.  Marcello ha una missione speciale: vestito da Babbo Natale deve consegnare dei pacchi dono. babbo natale non viene dal nord film al cinema annalisa scarrone uscita trailer riprese castinfg immagini inedite del filmMa durante questo lavoro ha un incidente batte la testa e perde la memoria. In suo soccorso arriva Padre Tommaso (Giampaolo Morelli) e dei bambini che vivono con lui. Lui ha perso la memoria non ricorda neppure di avere una figlia ma dato che nessuno conosce il suo nome, a valle del costume che indossava nel momento dell’incidente, tutti lo chiamano Babbo Natale. India aspetta il padre ma è fortemente delusa perchè l’ha lasciata per l’ennesima volta sola ed ancora una volta si è scordato di lei. La ragazza non si da per vinta e tenace si mette alla ricerca del padre con l’aiuto di Gerardo (Angelo Orlando), cialtrone e incapace manager di Marcello. Tra mille equivoci e situazioni divertenti, padre e figlia, dopo aver sconfitto il male impersonato dalla bella ma perfida Alice (Tiziana De Giacomo), ritroveranno molto più che loro stessi.babbo natale non viene dal nord film con annalisa amici uscita al cinema trama trailer video foto casting streaming dvd

Curiosità sul film: Le riprese sono iniziate il 19 gennaio 2015 a Salerno e sono durate poco più di un mese. Le guest star del film sono Nino Frassica, Maria Grazia Cucinotta, I Ditelo voi, il comico di Colorado Michele Caputo e Antonio Casagrande.

Il film, Babbo Natale non viene dal Nord, dura 100 minuti, la sceneggiatura è di Maurizio Casagrande, Francesco Velonà. Produttore: Maria Grazia Cucinotta, Giovanna Emidi, Giulio Violati. Casa di produzione IDF – Italian Dreams Factory. Distribuzione (Italia) Draka Distribution. Fotografia: Antonello Emidi. Montaggio: Marco Spoletini. Musiche: Federico Landini. Scenografia: Maria Luigia Battani. Costumi: Chiara Marona.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!