Jurassic World al cinema: Uscita, Trama, Cast e Trailer




jurrassic world film al cinema uscita trailer trama cast attoriL’11 giugno 2015 arriverà al cinema il nuovo film Jurassic World curiosità tra trama, cast e trailer.

La trama di Jurassic World ha un filo conduttore con i precedenti film Jurassic Park. Sono passati ventidue anni e siamo sempre su Isla Nublar che torna a popolarsi. L’isola ospiterà un parco per famiglie a tema dinosauri inizialmente il progetto sembra prendere campo ma poi la sua notorietà diminuirà e sempre meno visitatori vi faranno accesso.  Il parco rischia di chiudere! I proprietari correranno ai ripari per salvare il parco e progetteranno una nuova attrazione ma l’imprevisto è in agguato! Avvincente come i precedenti film con nuovi effetti speciali ed una grafica più definita che si avvale della tecnologia 3D. Genere fantasy ed avventura che promette un alto grado di suspense per gli amanti del genere. Si attendono le prime recensioni su Jurassic World viste con gli occhi dei più critici che determinano il successo o il flop del film, ovvero, il grande pubblico che paga il biglietto per assistere alla nuova pellicola.

Il cast, di questo nuovo film dedicato alla ricomparsa dei dinosauri sulla Terra in epoca moderna, si compone Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Vincent D’Onofrio, Jake Johnson, Judy Greer. Il film è distribuito da Universal Pictures. la regia è di Colin Trevorrow che ha steso anche la sceneggiatura con Derek Connolly di Jurassic World.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!