Pasión Criminal di Rubén dos Santos film e Trailer con Jordi Coll, Victoria Camps Medina e Miguel Garcia Borda




Pasión Criminal di Rubén dos Santos film e Trailer con Jordi Coll, Victoria Camps Medina e Miguel Garcia BordaAlcuni attori resi celebri in Italia dalla telenovela Il Segreto si ritrovano al cinema con un film diretto da Rubén dos Santos, Pasión Criminal. Nel film troviamo Jordi Coll (Gonzalo de Il Segreto) Victoria Camps Medina (Jacinta Il Segreto) e Miguel Garcia Borda (Roque Il Segreto).

TRAMA PASION CRIMINAL – Victor (Jordi Coll) è un uomo che vive il trauma del crudele assassinio dei suoi genitori, e teme che la sorella sia l’assassina. Infatti la ragazza è fuggita dopo l’omicidio. Cerca di rifarsi una vita con la fidanzata ma i segreti del passato tornano a bussare alla sua porta. Mentre Miguel Garcia è un investigatore che sta indagando su questi omicidi terribili dal sapore macabro che stanno scuotendo Barcellona. 

La partecipazione di Jordi a questo film è nata grazie alla sua amicizia con un altro attore de Il Segreto, Miquel Garcia Borda (Roque de il segreto) che gli ha parlato di questo nuovo film in preparazione. E’ un film horror ma allo stesso tempo un thriller molto accattivante. Chissà se arriverà in Italia, magari, su Canale 5 che ospita già molte produzioni spagnole.

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!