Sex and the City 3: ultime notizie sul nuovo film




sex and the city 3 film ultime newsSEX AND THE CITY 3 – Era nell’aria da mesi pare che vedremo al cinema il nuovo film di Sex and the City il terzo capitolo del film nato dalla serie tv cult degli anni ’90.

Secondo un’intervista radiofonica fatta dall’attrice Jennifer Hudson, che interpretato il ruolo dell’assistente personale di Carrie Bradshow nel primo film del 2008: “Potrebbe accadere, qualcuno è venuto da me per parlarmene. Perciò, se se ne parla, potrebbe succedere“.

Poi su Twitter Sarah Jessica Parker e Kristen Davis hanno avuto uno scambio di messaggi nei quali dicevano: “Anche tu! Hai sentito le novità”. e Kristen risponde alla Parker “Sìììì! Ho paura per quanto sono eccitata. Fammi sapere quando possiamo festeggiare”.

Precedentemente Sarah Jessica Parker aveva detto: “I film sono stati originariamente progettati come trilogia: c’è una storia per un terzo film, ma se si farà o meno non è mai stato discusso seriamente. Per ora non sentiamo che sia il momento giusto per parlarne”.

Se il secondo film è stato molto criticato il terzo, a distanza di anni potrebbe, invece, essere un successo, soprattutto, per i fans della serie tv che è durata per ben 6 stagioni per poi sfociare in due film. Stasera su raidue potete vedere il primo film di Sex and The City.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!