Ogni Maledetto Natale: complimenti da Mika ad Alessandro Cattelan




ogni maledetto natale film con alessandro cattelan di x factorFILM AL CINEMA – Il film di Natale con Alessandro Cattelan (conduttore di X Factor e Radio Deejay) e Alessandra Mastronardi, “Ogni Maledetto Natale” piace su Twitter dove vip, gente comune e star di X Factor fanno i complimenti al conduttore nelle vesti di attore. 

Mika scrive: Congratulazioni alecattelan per il tuo debutto al cinema con OgniMaledettoNatale: è divertente, dolce, e tu sei davvero sorprendente.

Elena Santarelli: Sapevo che avevi stoffa da vendere amico mio alecattelan, andatelo a vedere OgniMaledettoNatale .

Ma la cosa più sorprendete sono i moltissimi fan che gli fanno i complimenti e condividono la foto del biglietto del cinema per confermare il loro giudizio di spettatore.

Ogni maledetto Natale è uscito nei cinema italiani il 27 novembre 2014, la regia è di  Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo.

Gli attori di Ogni Maledetto Natale: Alessandro Cattelan, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Francesco Pannofino, Laura Morante, Caterina Guzzanti, Alessandra Mastronardi, Stefano Fresi, Andrea Sartoretti.

Trama: Massimo (Alessandro Cattelan) e Giulia (Alessandra Mastronardi) hanno storie e vite molte diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un’insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!