Film al Cinema: Andiamo a quel paese




Andiamo_a_quel_paese_Ficarra_e_PiconeFILM AL CINEMA: ANDIAMO A QUEL PAESE – Una nuova e divertentissima pellicola che ha come protagonisti sia davanti che dietro all’obbiettivo l’ormai consolidata coppia di comici Ficarra e Picone.

In questa commedia tutta italiana, distribuita da Medusa Film e prodotta da Colorado Film e Tramp Limited, i due compari (che interpretano Salvo e Valentino) scappano dalla città per tornare al loro paese d’origine che si trova nell’entroterra siculo.

Una volta arrivati a Monteforte, in una serie infinita di gag molto divertenti, trovano un modo alternativo per guadagnare soldi in quanto disoccupati e senza nessuna fonte di reddito.

Una pellicola molto divertente e per tutta la famiglia che vi farà sorridere per 90 minuti. Andiamo a quel paese è in programmazione nelle sale dei cinema italiani a partire dal 6 novembre 2014.

Potete trovare maggiori informazioni sul film nella pagina ufficiale e, qui di seguito, potete gustarvi il trailer ufficiale di “Andiamo a quel paese” caricato su Youtube nel canale ficarraepiconevideo.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!