Giornata Mondiale del Bacio 2018 il più cercato su Google: Cecilia e Ignazio battono Belen e Ilary




International Kissing Day – Giornata Mondiale del Bacio 2018. Il bacio più cercato su Google: Cecilia batte la sorella Belen Rodriguez.

Il 6 luglio 2018 si festeggia la Giornata Mondiale del Bacio – International Kissing Day e quale scatto riceverà più “like” sui social? Da Facebook ad Instagram passando da Twitter e Pinterest?

Tra i più gettonati le coppie più celebri come Fedez e Chiara Ferragni che di social vivono. Ma gli scatti più attesi sono quelli delle coppie “in sospeso” e si spera che questa mania dei selfie di coppia faccia nascere qualche nuovo amore! E c’è anche per chi spera in qualche ritorno di fiamma!

Sui motori di ricerca come Google padroneggiano le ricerche dei baci da reality: come quelli al Grande Fratello Vip 2 tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Ma anche quello tra Daniele Bossari e sua moglie Filippa Lagerback.

Ma secondo voi il bacio più cercato dell’anno? Non ci crederete ma secondo Google Italia tra le ricerche relative a baci negli ultimi 12 mesi quello più cercato (che ha subito una rilevante impennata) è tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Ma compare a sorpresa anche (ma in seconda posizione) quello di Ilary Blasi e Belen Rodriguez.

La bella argentina è stata battuta per la prima volta dalla sorella. Belen “asfaltata su Google” dalla sorella!

Mentre spunta tra le ricerca anche un bacio celebre in astronomia , ovvero, il bacio di Giove e Venere!

Tra le ricerche degli ultimi 5 anni c’è anche il bacio tra i due componenti della band di Amici, La rua. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook