Amazon Prime Day: oggi sconti speciali oltre ai saldi




amazon prime day 12 luglio sconti saldi conviene cos e offerte


Oggi Amazon Prime Day: conviene, cos’è, quanto costa e vantaggi.

Oggi, martedì 12 luglio, Amazon Prime lancia una nuova entusiasmante offerta con sconti speciali per gli abbonati al servizio di spedizione rapida. 

Ma in cosa consiste l’abbonamento ad Amazon Prime? L’abbonamento consiste in una prova gratuita di un mese in cui i vostri acquisti vi verranno consegnati senza spese di spedizione ed in tempi rapidissimi anche dalla sera alla mattina, dove possibile.

Potete disattivare l’abbonamento dopo il mese di prova altrimenti confermarlo costa 19,99 euro per un anno di Amazon Prime. Potete trovare tutto sul negozio Amazon dalla bellezza all’abbigliamento passando dall’elettronica agli utensili. Alcune offerte sono ottime. I prezzi a secondo del venditore sono molto competitivi poi con Prime avete la spedizione gratuita ed è veramente conveniente.

Per cancellare la vostra iscrizione a Prime c’è un interfaccia che vi consente in poche facili mosse di annullare Prime. Stessa cosa se decide di abbonarvi. Inoltre gli sconti per i clienti Amazon Prime sono in corso durante tutto l’anno ed avrete anteprime esclusive. La merce di Prime viene spedita da Amazon di conseguenze avete la certezza della serietà dell’azienda senza brutte sorprese. Potete seguire la spedizione grazie alla tracciabilità del pacco e vi è reso gratuito.

La comodità di comprare dal comodo pc o dispositivo mobile, evitando le lunghe file per i saldi nei negozi, sembra essere la tendenza del momento. Sempre più persone aderiscono all’acquisto on line.

Amazon è uno dei leader del settore e sempre più persone si affidano a questo portale. La comodità di comprare dallo smartphone è una tendenza in aumento.

Questo articolo è stato scritto da Maurizio Coletta , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook