Immagine profilo con la striscia “Forza Azzurri” su Facebook per gli Europei 2016




forza azzurri su facebook come cambiare l immagine profilo per belgio italia euro 2016Tendenza Facebook come cambiare l’immagine profilo con “Forza Azzurri” per Belgio-Italia agli Euro 2016

E’ una nuova applicazione di Facebook che ti consente di cambiare la tua immagine profilo e impostarla con lo striscione a sostegno della propria squadra agli Europei 2016. Ma come si cambia l’immagine profilo per gli Europei 2016 con “Forza Azzurri”?

Per attivarla basta entrare nella pagina fan ufficiale della Nazionale Italia di Calcio. E seguire  le istruzioni: Cambia la tua immagine del profilo per sostenere la tua squadra di Europei 2016 preferita. Oppure cliccare semplicemente su “Prova” sotto l’immagine prova con la foto di Buffon. E’ un app che sta prendendo piede tra i profili italiani in queste ore nell’attesa dello scontro di questa sera tra Belgio e Italia agli Euro 2016 dalle ore 21.

Una sorta di curva virtuale su Facebook per sostenere con il proprio profilo la propria squadra. L’immagine profilo è temporanea potete aggiornarla quando volete. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!