Ashley Madison chat di incontri attacco hacker: svelano identità di traditori su Dark Web




foto di naike rivello e siria de fazio si baciano innamorate fidanzata foto hot video  francesca  gossipAshley Madison è una chat di incontri dove sono soliti incontrarsi coloro che hanno voglia di tradire. E’ risaputo che è frequentata, soprattutto, da persone sposante o impegnate lo dice anche il sito stesso. 

Ma i traditori ora temano dopo l’attacco hacker al sito dal quale potrebbero essere svelate le identità degli utenti. Ma cos’è Ashley Madison? Fondato nel 2001 dalla società Avid Life Media, è visitato da 124 milioni di utenti mensili, numeri che lo rendono uno dei più popolari siti di dating. La differenza principale con gli altri siti di incontri è che si rivolge esplicitamente a persone sposate, o con un compagno fisso, che vogliono intrattenere una relazione extraconiugale.

Gli hacker del gruppo Impact Team minacciano di mettere in rete tutti i dati, i tradimenti e le preferenze sessuali degli utenti iscritti ad Ashley Madison. I dati sono già stati diffusi sul Dark Web, la parte di Internet non consultabile con i normali motori di ricerca ma solo attraverso particolari programmi come Tor e pare che i dati siano proprio veri.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!