Windows 10: build 10130 disponibile al download




Windows 10


BUILD 10130 WINDOWS 10 – Il lavoro del team di sviluppo di Microsoft continua senza sosta per migliorare le versioni preview del nuovo sistema operativo e questo è dimostrato anche dalla continua e regolare disponibilità di aggiornamenti.

La data del 29 luglio è sempre più vicina e tutto dovrà essere pronto per consentire a tutti gli utenti, anche non iscritti al programma insider, di accedere a Windows 10 Home oppure a Windows 10 Professional.

Ed ecco, quindi, che puntualmente arriva una nuova build (la build 10130) per gli insider che continuano la sperimentazione. Non si tratta di una build che contiene grosse variazioni rispetto alla precedente ma al suo interno sono presenti ottimizzazioni e modifiche che consentano di avvicinarsi sempre di più alla versione ufficiale che sarà rilasciata il 29 luglio.

A causa di alcuni problemi legati alla procedura di aggiornamento tramite Windows Update, questa build è disponibile in formato ISO e non tramite Windows Update per coloro che sono iscritti allo “Slow Ring” del programma Insider.

Questo articolo è stato scritto da Igor Ceci , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook