Skype Translator: l’app su Windows Store, traduzione in tempo reale




skype_windows_phone


Skype Translator è disponibile  l’app su Windows Store: funzionalità e compatibilità.

E’ disponibile su Windows Store, l’app dell’atteso Skype Translator.  L’app è compatibile su Pc o tablet con per Windows 8.1 o Windows 10. Skype Translator supporta anche la lingua italiana e traduce in tempo reale audio e video conferenza dall’italiano in qualsiasi altra lingua disponibile sull’app. Sono disponibili circa 40 lingue tra le più usate spagnolo, inglese e cinese.

Grazie a Skype Translator non ci saranno più barriere linguistiche ma è un valido aiuto per comunicare faccia a faccia rendendo interattiva e globale la comunicazione. Il riconoscimento della lingua avviene in tempo reale mentre si sta conversando.

Su Windows Store si legge: Le videochat o chat vocali a due sono tradotte in tempo reale e in entrambe Le lingue.

Puoi scegliere se ascoltare la traduzione o vedere la trascrizione. Sono incluse tutte Le funzioni standard di Skype per il nuovo Windows. Per migliorare la qualità delle chiamate, è importante che tutti gli utenti usino le cuffie. Ogni chiamata consente di migliorare le prestazioni di Skype Translator. Se stai utilizzando Skype per il nuovo Windows, disinstalla la versione in uso. Ti consigliamo di usare una connessione Internet a banda larga. Disponibile attualmente solo su Windows 8.1 e Windows 10 Technical Preview.

FUNZIONALITA’ di SKYPE TRANSLATOR: Traduzione di videochiamate e chiamate vocali Skype tra due persone.
Traduzione inglese-spagnolo e spagnolo-inglese: altre lingue presto disponibili.Possibilità di visualizzare le trascrizioni sullo schermo e di salvarle. Traduzione di messaggi istantanei in oltre 40 lingue.

Questo articolo è stato scritto da Maurizio Coletta , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook