“Apps for (RED)”: App per la lotta all’Aids




APPLE FOR AIDS – La Apple lancia una campagna a sostegno della lotta contro l’Aids. La campagna (RED) è promossa dalla Apple nella Giornata mondiale contro l’AIDS 2014. Apple propone 25 app con nuovi contenuti esclusivi ed il ricavato della vendita delle app sarà devoluto direttamente al Fondo globale per la lotta all’Adis.

Ma come funziona questa campagna, “Apps for (RED)”:  da oggi al 7 dicembre saranno in vendita negli apple store nuovi contenuti di app popolari come Angry Birds, Bubble Witch 2 Saga, Clash of Clans, FarmVille 2 e Kim Kardashian il cui intero ricavato sarà devoluto al Fondo.

Apple, attraverso Tim Cook, ha detto: “Apple è orgogliosa di sostenere (RED) perché riteniamo che il dono della vita sia il regalo più importante che chiunque possa fare. Da otto anni i nostri clienti contribuiscono alla lotta all’AIDS in Africa, finanziando trattamenti salvavita che stanno avendo un impatto profondamente positivo. Quest’anno stiamo lanciando la nostra più grande iniziativa di raccolta fondi di sempre, con la partecipazione degli Apple Store e degli Apple Online Store, e anche alcune delle menti più brillanti dell’App Store stanno mettendo il proprio talento al servizio della causa”

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!