Samsung Galaxy S8: primo aggiornamento firmware





SAMSUNG GALAXY S8: in distribuzione il primo aggiornamento del firmware

Nel nostro Paese il nuovo top di gamma di Samsung, il Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, non è ancora arrivato nelle mani di chi lo ha preordinato. La casa sudcoreana, però, ha già avviato le procedure di rilascio di un nuovo firmware.

E’ ancora presto per poter eseguire l’aggiornamento ad Android 7.1. Molto probabilmente il contenuto di questo firmware si limita alla correzione di qualche problema emerso dopo le primissime consegne.  In questi giorni, infatti, sono state effettuate consegne a chi lo ha voluto pre-ordinare.

Anche Bixby risulta mancante  ma Samsung disattiva la possibilità di personalizzare la funzione legata al pulsante dedicato. Il pulsante, presente sul lato sinistro del dispositivo vicino al bilanciere del volume, non sarà più customizzabile.

In molti ancora stanno attendendo l’arrivo dei dispositivi prenotati. L’appuntamento per tutti gli altri tra poco più di una settimana. Vi lasciamo con uno dei video ufficiali di presentazione caricato sul canale Youtube da Samsung Mobile.

Questo articolo è stato scritto da Igor Ceci , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA TECNOLOGIA SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook