Windows 10 Technical Preview per smartphone: oggi nuova build disponibile




Windows 10 smartphoneWINDOWS 10 TECHNICAL PREVIEW PER SMARTPHONE – Finalmente il momento è arrivato e Microsoft ha ufficialmente rilasciato la nuova build della Technical Preview di Windows 10 per smartphone.

A partire dalle ore 19:00 (ora italiana) l’aggiornamento viene reso disponibile per una schiera molto più ampia della prima build ed il numero di dispositivi Lumia compatibili è quasi completo.

Ricordiamo che si tratta di una Technical Preview e non della versione finale e che per procedere con il download gratuito sul proprio dispositivo è necessaria l’iscrizione (gratuita) al programma insider di Microsoft e l’installazione dell’applicazione “Windows Insider” che è disponibile all’interno dello store di Windows a questo indirizzo.

Purtroppo al momento sembra che i server di Microsoft abbiano qualche problema in quanto moltissimi utenti segnalano la comparsa della segnalazione “Server Error” ad ogni tentativo di reperire la nuova build. E’ molto probabile, però, che vista la grande quantità di terminali abilitati al download i server di Microsoft siano al momento sovraccarichi.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA TECNOLOGIA SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!