Windows 10 for phone: nuova build in arrivo




Windows 10 smartphone


WINDOWS 10 FOR PHONE – Sono passate già diverse settimane dal rilascio della prima build di Windows 10 per smartphone ed ora tutto fa pensare all’imminente rilascio.

In passato, infatti, Microsoft aveva dichiarato di avviare la distribuzione di almeno una nuova build al mese anche se, fino ad oggi, questa promessa non è stata ancora suffragata dai fatti.

Iniziano, però, a susseguirsi in rete immagini sempre più frequenti di nuove schermate che sarebbero incluse nella nuova build che, a quanto pare, potrebbe essere in dirittura di arrivo.

Microsoft ha annunciato che qualche ritardo è stato accumulato a causa della presenza di un bug che, al momento, sembrerebbe essere l’unico motivo per il quale la distribuzione sia stata ritardata.

Sebbene sia un eufemismo parlare di cose certe in questo momento, la nuova build dovrebbe allargare il numero di modelli aggiornabili.

Non resta, quindi, che attendere e forse nei prossimi giorni, o nelle prossime settimane, una nuova build arriverà fra le mani degli iscritti al programma Insider e probabilmente risulterà installabile su un più alto numero di devices.

Questo articolo è stato scritto da Maurizio Coletta , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA TECNOLOGIA SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook