Lumia Denim 930: aggiornamento disponibile Lumia 930 (Country Variant, 3 e Vodafone)




Lumia 930


LUMIA DENIM 930 – Continua il rollout dell’ultima versione del Sistema Operativo Mobile di Microsoft che include il firmware dedicato ai Lumia nominato Lumia Denim.

E dopo una piccola pausa, un nuovo modello fa ingresso fra i terminali aggiornabili a Lumia Denim all’interno del mercato italiano degli smartphone.

Stiamo parlando del terminale Windows 8 chiamato Lumia 930 che, nelle sue varianti Country Variant, 3 Italy e Vodafone, ha già la possibilità di accedere all’aggiornamento gratuito ed installare il nuovo firmware Lumia Denim.

A mancare all’appello, fra le varianti del Lumia 930, è la versione distribuita da TIM che è rimasta ancora alla versione Lumia Cyan del firmware esclusivo.

Il mese di gennaio sta per concludersi ma il rollout di Lumia Denim continua senza sosta modificando frequentemente la lista dei terminali aggiornabili. Anche se l’attenzione è ora rivolta alla prima developer preview di Windows 10, che secondo Microsoft dovrebbe iniziare la sua distribuzione a chi si è iscritto al programma Insider nel mese di febbraio, sono ancora molti gli utenti che attendono con ansia la possibilità di aggiornare il proprio ternimale a Lumia Denim e ciò potrebbe avvenire entro i prossimi giorni.

Questo articolo è stato scritto da Ruben Dutti , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA TECNOLOGIA SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook