Lumia Denim Italia: Lumia 620 TIM aggiornabile




Nokia Lumia 620


LUMIA DENIM 620 – Fino ad oggi non tutti i possessori di uno smartphone Lumia 620 potevano contare sul nuovo aggiornamento di Windows Phone con Lumia Denim che è in distribuzione anche nel nostro Paese da diverse settimane.

Ora l’attesa è finita anche per quelli che, per quanto concerne il Lumia 620, possiamo considerare gli ultimi dispositivi a ricevere l’aggiornamento: è possibile, infatti, procedere con il download dell’aggiornamento gratuito di Windows Phone con Lumia Denim anche per i dispositivi Lumia 620 distribuiti da TIM.

In Italia il rollout continua e non tutti gli smartphone con Windows Phone risultano al momento raggiunti dal Lumia Denim ma la situazione cambia continuamente in quanto spesso vengono aggiunti nuovi dispositivi per i quali è pronto al download il nuovo aggiornamento software.

E’ un dato di fatto, però, che almeno in Italia tutte le varianti del Lumia 620 risultano al momento essere aggiornabili gratuitamente all’ultima versione di Windows phone 8 con Lumia Denim.

Questo articolo è stato scritto da Ruben Dutti , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA TECNOLOGIA SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook