Lumia Denim Italia: situazione al 29 dicembre 2014




Windows_PhoneLUMIA DENIM ITALIA – Siamo oramai agli sgoccioli di questo 2014 e si sta già pensando al cenone di capodanno. Sono molti, però, gli utenti che sperano in un rilascio dell’ultimo minuto da parte di Microsoft di Lumia Denim per qualche altro dispositivo rimasto indietro.

La situazione relativa alla distribuzione in Italia del nuovo firmware Lumia Denim è rimasta invariata rispetto al nostro precedente articolo

Sono ancora tantissimi gli smartphone Lumia che ancora non hanno la possibilità di procedere con il download gratuito dell’aggiornamento.

Tra gli assenti vi è anche il Lumia 1520 che risulta essere fra i pochi eletti ad avere la possibilità, a valle dell’aggiornamento, di attivare l’assistente vocale con il comando “Hey Cortana” e la possibilità di avviare la registrazione di video ad altissima risoluzione nel formato 4K dai quali è possibile estrarre foto ad alta risoluzione.

Non resta che attendere questi ultimi giorni per vedere se la distribuzione del nuovo firmware Lumia Denim sarà avviata per qualche altro dispositivo. Se ciò non fosse confermato, bisognerà purtroppo attendere gennaio 2015 entro il quale il rollout dovrebbe concludersi estendendo l’aggiornamento a tutti i restanti modelli.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA TECNOLOGIA SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!