Cannabis legalizzazione California si amplia ad uso ricreativo: coffee shop e comprare erba a Los Angeles





Los Angeles come Amsterdam. Si amplia legalizzazione della cannabis in California: un business in crescita dato che sarà concesso l’utilizzo anche per uso ricreativo non solo medico.

Per gli Usa Los Angeles diventerà la nuova Amsterdam dato l’ampliamento della legalizzazione della cannabis. Non più solo per uso medico ma anche per uso ricreativo. Quindi comprare cannabis a Los Angeles ed in California potrebbe rivelarsi ancora più semplice un business superiore a quello di Amsterdam con coffee shop e ordinazione on line.Ma come funziona l’uso ricreativo della marijuana in California? Limitazioni ed obblighi per l’utilizzo.

L’uso ricreativo della marijuana è legale sotto Proposizione 64 . Subito dopo la certificazione dei risultati del voto di novembre del 2016, gli adulti di età 21 o più anni sono stati autorizzati:

Possedere, trasportare, elaborare, acquistare, ottenere o distribuire, senza alcun compenso , alcuna asma di cannabis secco o otto grammi di cannabis concentrata per adulti di età superiore ai 21 anni.

Possedere, coltivare, coltivare, raccogliere, asciugare o trasformare non più di sei piante vive e il prodotto di tali piante in una residenza privata, in una zona chiusa non vista dalla normale vista, in conformità a tutte le ordinanze locali.
Fumare o ingerire la cannabis.
Possedere, trasportare, acquistare, ottenere, utilizzare, produrre o distribuire dispositivi di marijuana a popoli all’età di 21 anni.

Gli utenti non possono: fumare dove è proibito il tabacco.

Possedere, ingerire o fumare entro 1.000 metri di un centro di assistenza giornaliera, scolastica o giovanile mentre i bambini sono presenti (tranne che all’interno di una residenza privata e se detto fumo non è rilevabile a detti bambini).

Fabbricazione della cannabis concentrata usando un solvente volatile senza una licenza di cui al capitolo 3.5 della divisione 8 o della divisione 10 del codice Business and Professions.
Possedere un contenitore aperto o un equipaggiamento di marijuana mentre si trova nel sedile conducente o passeggero di un veicolo utilizzato per il trasporto.

Fumare o ingerire marijuana durante l’utilizzo di un veicolo utilizzato per il trasporto.
Fumare o ingerire marijuana mentre si guida nel sedile passeggero o compartimento di un veicolo.
Le vendite legali per uso non medico sono consentite dalla legge a partire dal 1 ° gennaio 2018, dopo la formulazione di nuove regolamentazioni sul mercato al dettaglio da parte dell’ufficio statale del regolamento medico di cannabis (da ribattezzare Bureau of Marijuana Control).

Quindi i coffee shop, stile Amsterdam, sorgeranno nel 2018 in cui la gente potrà acquistare e fare uso di Cannabis legalmente.

Gli Stati americani in cui la marijuana è legale anche per uso ricreativo: California, Nevada, Maine e Massachusetts. Mentre inFlorida, Arkansas, Montana e North Dakota solo per finalità mediche. Quindi sono 8 i Paesi in Usa dove si può fare uso di Cannabis legalmente.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook