Indicente Ferroviario Puglia: urgenza donazioni sangue centri trasfusionali aperti




emergenza sangue in puglia per incidente ferroviario di oggi info e orari dove donareUrgenza sangue in Puglia per i feriti dell’Indicente Ferroviario di Oggi.

Ogni centro Avis ha informato gli utenti tramite social e sito ufficiale sugli orari di apertura dei centri trasfusionali nei vicini ospedali dove sono ricoverati i feriti dell’incidente ferroviario. Urgente l’afflusso dei donatori per emergenza sangue. 

I centri trasfusionali di Andria, Barletta, Bari San Paolo e Bari Policlinico saranno aperti domani dalle 08:00 alle 18:00. È possibile donare anche presso i centri trasfusionali di Molfetta e Bari Di Venere che rispetteranno gli orari consueti.

Nella giornata di domani saranno aperti i centri trasfusionali di Conversano, Molfetta, Monopoli, Barletta, Andria, Trani, Canosa, Bisceglie, Brindisi, San Giovanni Rotondo, Manfredonia, Foggia, Cerignola, San Severo, Lucera, Lecce, Taranto, Manduria, Martina Franca, Altamura, l’Ospedale Miulli di Acquaviva, i centri trasfusionali di Bari: San Paolo, Policlinico e Di Venere. I centri trasfusionali in Puglia. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!